1. Sorrenti: Palermo ti porterò lassu

    AvatarBy gaetano lucchhina il 10 Jan. 2014
     
    0 Comments   390 Views
    .
    E' dal sedici di novembre che Stefano Sorrenti è fermo per via di un infortunio e oggi in conferenza stamba ha fatto una panoramica del possibile rientro e del periodo che sta vivendo:"Che Palermo ritrovo visto che prima non prendevamo gol ma ora siamo primi in classifica? E´ il caso, poi io l´ho lasciata prima in classifica, ma l´ho ritrovata prima in classifica, ci scherziamo anche su. Il campionato è lungo è difficile. Mi fa ridere quando la gente dice che non ha mai visto una Serie B così scarsa, come l´anno scorso con una Serie A così scarsa che siamo retrocessi. Abbiamo fatto le vacanze, rinunciando a qualche giorno per prepararci al meglio. Certo, dall´esterno vedi cose che dal campo non vedi, ma la cosa importante è che si continui su questa squadra. l´anno scorso accettando Palermo sapevo che potevo andare incontro a determinate situazioni. Ho lasciato il Chievo che era a +9 dalla terz'ultima, mentre il Palermo era in zona retrocessione. La seconda parte del campionato sia per il sottoscritto che per noi è stata una annata di alti e bassi. Non sono d´accordo che sia stata una mezza stagione negativa da parte mia, Bologna esclusa non è stata un finale negativo. Certo siamo retrocessi quindi si tende a fare di tutta l´erba un fascio. Poi c´è stata l´estate, con tante chiacchiere, alla fine sono rimasto in rosanero e parla sempre il campo. Sono in linea coi programmi. Si può e si deve sempre migliorare. Ora più che mai l´obiettivo primario è portare il Palermo dove l´ho trovato. Ce la sto mettendo tutta e spero di poterci riuscire".


    Poi parla del periodo che in questo momento si sta vivendo tra le squadre e tutti i calciatori, visto che alcuni di questi sono sulla bocca di tutti per via di transizioni di mercato:
    "E´ vero, è la prima volta che non si parla di me sul mercato, forse sto invecchiando, forse è l´infortunio, forse le squadre in Serie A non hanno problemi di portieri. La mia idea comunque è di proseguire qui e vincere questo campionato. Non mi importa più di tanto, alla mia età, che si parli di me in chiave mercato".


    fonte: mediagol
      Share  
     
    .