1. Sorrentino: Ecco di cosa ha bisogno il Palermo

    AvatarBy gaetano lucchhina il 10 Jan. 2014
     
    0 Comments   34 Views
    .
    Da molto tempo Stefano Sorrentino è lontano dai campi e in conferenza stampa spiega la movente del doloroso trauma che l'ha tortaruto visto la sua straordinaria voglia di giocare. Parla, poi, delle lacune tattiche che il Palermo ha:"Come ho preso l´infortunio? Ho capito subito di essermi fatto male. Quando sono uscito ho capito che c´era qualcosa che non andava. Certo, dovevamo aspettare tutti i vari controlli per capire che problema era. Speravamo fosse qualcosa meno, però sapendo che c´era la sosta abbiamo preferito non accelerare i tempi, anche perché chi mi ha sostituito si è comportato bene ed è stato giusto dargli fiducia. E´ la prima volta che sto fuori sette giornate, più il mese di sosta sembra un´eternità. Passano tanti pensieri per la testa. Dispiace uscire in un momento bello, tanti minuti senza subire gol e primo posto in classifica, era un momento positivo a 360 gradi. I primi giorni erano quelli della speranza. Io non sono uno che esterna tanto quello che sente, ho passato più tempo con la mia famiglia, ma sono state settimane lunghissime. Il problema si è verificato nel rinvio. Dovrò stare attento per un po´ credo che nelle prime partite eviterò. Vediamo un po´ come va da qui alla ripresa del campionato".

    "Ho ricevuto dai tifosi un messaggio come a dire "Il Palermo ha bisogno di Sorrentino"? Beh, il Palermo ha bisogno di tutti, da Sorrentino a Ujkani fino a Fulignati. Io sono uno di quelli che ha giocato più partite, anche saltandone sette, un terzo di campionato. Si vede che tutti sono stati utilizzati molto. La cosa mi ha fatto piacere, ma c´è bisogno di tutit, non solo di Sorrentino. Anche perché con Sorrentino si è perso, si è vinto, si è pareggiato come mentre Sorrentino non c´era"

    "Da fuori ho notato che i gol che prendiamo sono molto simili, come quando li facciamo spesso è su palla inattiva, quando subiamo gol è sempre a tu per tu col portiere. Il mister ci sta lavorando perché non è possibile che su 16 gol molti sono simili tra loro. E´ il nodo su cui stiamo lavorando".


    Fonte: mediagol
      Share  
     
    .