1. Barreto: odio chi ruba, a Gattuso auguro il meglio

    AvatarBy gaetano lucchhina il 12 Jan. 2014
     
    0 Comments   38 Views
    .
    Nell'intervista concessa al quotidiano sportivo Corriere dello sport. Edgar Barreto dichiara di come odi profondamente quelle squadre o giocatori che rubano per soldi o vittori e poi parla anche di Gattuso:

    "Sono orgoglioso di indossare la fascia di capitano del Palermo e quindi è una grande soddisfazione. Ma so anche che portarla significa caricarsi responsabilità e oneri.
    Sono testardo e viziato e con Iachini ho buon rapporto, perchè siamo tutti e due dei cagnacci e in all'enamento do sempre il massimo. Fuori dal campo sono un tipo che ama stare con la sua famiglia e nel tempo libero gioca con suo figlio. Mi piace lavorare e ascoltare la musica, ma odio profondamente chi ruba. Perchè se uno vuole far mangiare la propria famiglia allora qualcosa la trova. Siamo contenti, perchè dopo quella brutta partenza volevamo essere in vetta e l'abbiamo fatto con molta determinazione e ribaltando una classifica difficile. A Gattuso faccio i miei migliori auguri, perchè so che farà gran carriera e che ha le doti per farlo".
      Share  
     
    .