1. Maresca: Io come Corini? Lo spero

    AvatarBy gaetano lucchhina il 16 Jan. 2014
     
    0 Comments   26 Views
    .
    Il neo acquisto del Palermo Enzo Maresca è stato presentato dopo la partitella vinta dai rosanero, rispondendo così alle domande dei giornalisti:

    "Essere qui a Palermo per me è uno stimolo per fare meglio, sono qui da poco ma tra i compagni quelli che mi hanno impressionato di più sono stati Verre e Belotti. Sono arrivato a Palermo perchè mi avevano parlato dell'entusiasmo e della voglia che ha questa squadra di ritornare in serie A. Spero di scendere presto in campo, perchè fisicamente mi sento pronto e preparato. Come numero di maglia ho scelto il 7 perchè solitamente gioco come mediano, ma in alternativa a quest'ultimo vanno bene anche il 16 e il 25".

    "Molti mi hanno paragonato a Corini, ma a me non mi sono mai piaciuti i paragoni, ma una cosa è certa: voglio fare le stesse cose che ha fatto lui. Mi piacerebbe rifare la mia rovesciata ma credo che sarà più facile far rivedere a Sorrentino il gol che gli ho fatto con la maglia della Sampadoria. A Palermo mi trovo benissimo perché è una città stupenda e poi la piazza è da serie A"

    queste sono le parole del neo acquisto Enzo Maresca
      Share  
     
    .